


Una grande partecipazione ieri sera in Piazza Falcone. Centinaia le persone accorse per assistere al concerto / spettacolo Nostalgia 90.
Numerosi, per l’occasione, anche i post pubblicati in rete da chi ha partecipato all’evento. Presente il sindaco Francesco Lavanga e l’Assessore Rosaria Tramonti. Proprio il sindaco, prima dell’inizio dell’evento, ha pubblicato il seguente messaggio:
“LO SPETTACOLO E’ INIZIATO …. GRAZIE MONDRAGONE per la grande partecipazione ma soprattutto per esservi divertiti con forte senso civico e spirito di comunità”.
Di seguito alcuni scatti e video della serata.



Altre
MONDRAGONE – Il nuovo presidente della Provincia Colombiano con Zannini ai funerali del giovane Luigi Petrella
MONDRAGONE – In fiamme la casa di Cascarino, l’uomo accusato di omicidio volontario del giovane Luigi
MONDRAGONE – Domani i funerali di Luigi Petrella: intera comunità pronta a stringersi per l’estremo saluto