


Il Comitato Civico “San Rocco Bene Comune” informa la cittadinanza che giovedì 25 alle ore 18.30, presso la sede dell’Arci in piazza 20 Settembre, si terrà un incontro per discutere della grave sisituazione dell’Ospedale San Rocco.
La riunione sarà l’occasione per analizzare dettagliatamente le criticità della situazione attuale, confrontarsi sulle sfide che l’ospedale sta affrontando e discutere possibili azioni collettive volte a preservare e migliorare i servizi sanitari nel nostro territorio.
Il coinvolgimento della cittadinanza e la partecipazione attiva di ciascuno sono fondamentali per affrontare, uniti, le sfide che il nostro ospedale sta attraversando,
e discutere con le istituzioni competenti per trovare soluzioni adeguate.
Il Comitato Civico San Rocco Bene Comune invita quindi tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro giovedì alle ore 18.30 presso la sede dell’Arci.
Vi aspettiamo numerosi per un confronto costruttivo e per contribuire insieme a preservare il diritto alla salute della nostra comunità. Comitato Civico San Rocco Bene Comune
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz