


Vittorio Sgarbi a Carinola. Stasera la visita del famoso e noto critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo, opinionista e collezionista italiano e, non per ultimo, Sottosegretario alla Cultura. Il suo è stato un tour fra le bellezze artistiche e architettoniche della cittadina definita, da sempre, la Pompei del Quattrocento.
Uno sguardo attento, quello dell’On. Sgarbi, verso le bellezze della città. Importantissima la visita al Convento di San Francesco, in Casanova. Un’ occasione unica, che potrebbe presentarsi come un vero e proprio rilancio artistico e turistico di un intero territorio, se colleghiamo la visita di stasera a quella fatta a Mondragone qualche mese fa ed il “salto” a Sessa Aurunca, oggi pomeriggio.
Ad accompagnarlo gli amministratori fra cui, oltre al sindaco Giuseppina Di Biasio, gli esponenti Severino Di Cresce, Maria Sorvillo, Salvatore Mannillo e Mario Nicolò. Di seguito alcuni scatti di qualche minuto fa.











Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro