


Gli uomini del Nucleo SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Mondragone guidati dal Comandante David Bonuglia in data odierna e in data 1 gennaio 2024 hanno rinvenuto in questo centro ben 6 targhe di veicoli, rimorchi, mezzi d’opera ed altro, sui quali si stanno facendo i dovuti accertamenti per capire se siano oggetto di furti o ricettazioni, oppure di riproduzioni eseguite per altri scopi, quali ad esempio l’elusione di sanzioni.
Il rinvenimento si pone nell’ambito di una più ampia attività di controllo dei veicoli sul Litorale che ha già portato a scoprire, grazie alle nuove apparecchiature posizionate sulla Domiziana , la presenza di diversi veicoli che transitano su tale arteria con targhe risultate rubate o contraffatte.



Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”