


L’A.S.D. Mondragone City presenta il “PRIMO CHRISTMAS CAMP”.
Un evento all’insegna dello sport e del divertimento, ideato dal direttore Marketing Alfredo Opera e il Vice Presidente Marianna Campoli, progetto sposato a pieno e reso possibile grazie al Presidente Alfredo Campoli.
Due giorni di sport per giovani e adulti: ci saranno esibizioni, staffette di atletica e tornei di calcio che vedrà coinvolto le seguenti società: a.s.d. Mondragone City, a.s.d. Amatori Mondragone, a.s.d. polisportiva ma.de.mar, a.s.d. polisportiva Mondragone, a.s.d. Mondragone in Corsa, a.s.d. Mondragone in Corsa Young Rufrae Presenzano, il tutto accompagnati da una cornice natalizia per le famiglie e bambini.
Lo stadio G. Conte si trasforma in un villaggio di natale con fantastici Elfi che guideranno tutto il percorso della casa di Babbo Natale, spettacoli di magie e un’area giochi e gonfiabili.
Ospiti per premiazioni e saluti: L’Onorevole G. Zannini, Il Sindaco F. Lavanga, L’assessore allo sport M.Tramonti.
Un momento importante che sottolinea ancor più il cammino intrapreso dal Mondragone City ossia una realtà che punta ad un coinvolgimento totale della popolazione nel meraviglioso mondo dello sport.

Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone