


Continuano i controlli a tappeto per stanare gli incivili. Altro colpo messo a segno dal nucleo ambiente del comandante Bonuglia. Alle prime luci dell’alba la pattuglia composta dal Maresciallo capo Papa Vincenzo e Assistente capo Pacifico Giovanni è stata predisposta di servizio in abiti civili e auto civetta per monitorare gli sversatori della notte che depositano rifiuti in giro per la città deturpando il decoro urbano e arrecando disagi ai cittadini che espletano una regolare raccolta differenziata.
Stavolta i controlli hanno riguardato la zona di via Como nei pressi dei palazzi SO.CO.MO tra via M.B. Greco, via Pacifico e via Fontana, dove sono stati controllati e verbalizzati diversi residenti che depositavano rifiuti non differenziati lontano dalle Proprie abitazioni o utilizzavano il sacco nero vietato nel comune di Mondragone dal 2017. I trasgressori sono stati sanzionati e obbligato a ritirare i rifiuti erroneamente conferiti su pubblica via.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone