


Addio a Padre Giovanni Siciliano, classe 1948, storica guida del Convento di San Francesco sito in Casanova di Carinola. Una uomo che, al di là della tunica, è sempre stato capace di essere aperto e d’aiuto ai molti. E’ deceduto oggi a Roma.
Un cordoglio univoco quello che si sta estendendo in questi minuti sui social. Il messaggio di profondo cordoglio, arriva anche dall’Amministrazione Comunale Falciano Bene Comune. Il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, a nome di tutta l’amministrazione, ha detto: “Se ne va, oggi, per ognuno di noi, un uomo che è stata vera e propria guida spirituale. Numerosi i ricordi che legano ognuno di noi alla persona di Padre Giovanni, ricordi che ci hanno accompagnato per una vita intera. Sicuri che la forte impronta spirituale resterà impressa per sempre in ognuno di noi, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo profondo cordoglio per questa grave perdita”.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone