


Docenti e studenti del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Mondragone, sito in via Duchi di Carafa, potranno tornare a scuola soltanto nella giornata di domani, 16 novembre. Ciò quanto scaturisce dalla decisione di lasciare chiuso il plesso per due giorni (14 e 15 novembre) col fine di eseguire interventi di derattizzazione, a cura dell’azienda sanitaria.
Il tutto scaturisce dall’avvistamento di un roditore di grosse dimensioni all’interno del giardino del plesso. Si tratta di una nutria, avvistata negli spazi esterni dell’istituto, luoghi in cui verrà eseguita la disinfestazione e derattizzazione.
La chiusura è stata ordinata dal sindaco Francesco Lavanga che ha ritenuto necessario intervenire per la chiusura del plesso, a salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. Le lezioni, dunque, riprenderanno normalmente domani mattina, giovedì 16 novembre.



Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro