



SESSA AURUNCA – SENZA PATENTE E ALLA GUIDA DI MOTOCICLO RUBATO. 44ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI
Era senza patente e in sella a una moto rubata il 44enne denunciato dai carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca per ricettazione. L’uomo, di origini cubane ma residente a Napoli, che non ha mai conseguito la licenza di guida, è stato fermato dai militari dell’Arma mentre percorreva, in sella a una suzuki burgman, la SS. Domiziana in località “borgo centore”.
La moto, espletati gli accertamenti, è stata restituita al 57enne proprietario che ne aveva denunciato il furto il 07 ottobre u.s. in Salerno Mercatello.



Altre
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Allarme furti d’auto, in città si diffonde la paura per i numerosi episodi