




Come di consueto anche stamattina il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, insieme all’Assessore Antonietta Rucco e a nome di tutta l’amministrazione comunale Falciano Bene Comune hanno fatto visita a tutti gli alunni dei plessi scolastici per augurare loro un buon inizio di anno scolastico.
“Oggi comincia un nuovo anno scolastico – hanno detto- attraverso il quale ognuno di voi avrà modo di crescere in esperienza e cultura. Ma non solo. La Scuola rappresenta un atto di aggregazione unico nella crescita di ognuno di noi. È proprio attraverso essa che si possono apprendere i valori fondamentali utili anche in età adulta.
Un percorso educativo ineludibile. Per questa ragione, invitiamo ognuno di voi a vivere la Scuola come momento importante e fondamentale in termini di formazione e socializzazione. Da parte nostra i più sentiti auguri per l’inizio di questo nuovo percorso. Gli auguri vanno ad ognuno di voi studenti, alla dirigente, alle insegnanti e al personale scolastico, sicuri in un impegno quotidiano e costante”.
Anche da parte della nostra redazione i più sinceri auguri a tutti gli studenti, alla dirigente, alle insegnanti e al personale scolastico.



Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”