


Fioccano sanzioni a Mondragone. Continua senza sosta il controllo e la repressione ad ampio raggio degli incivili nella cittadina di Mondragone.
Controlli a tappeto del reparto ambiente di Bonuglia che negli ultimi due giorni ha sanzionato diversi cittadini in via Domiziana, in via Sancello e Rione San Nicola dove singoli cittadini o coppie conviventi vi abbandonavano rifiuti su pubblica via o effettuavano un errato conferimento dei rifiuti non differenziando perbene o utilizzando il sacco nero che non è più consentito.
Pertanto per ogni singolo cittadino sono state elevate sanzioni per euro 166,66 oltre al ripristino dello stato dei luoghi.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA