


Mondragone operazione da parte della Polizia Locale di Mondragone guidata da David Bonuglia per il contrasto ai reati ambientali.
Nella circostanza è stato denunciato un uomo di Mondragone che sversava rifiuti ed oggetti di ogni tipo.
Oltre alla denuncia è scattato anche il sequestrato del terreno, sito in via Trento, dove l’uomo aveva allestito una vera e propria discarica. Dopo giorni di attività di PG il nucleo ambiente e Antidecoro Antidegrado è intervenuto con un blitz. DI SEGUITO LE FOTO.






Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro