


(Editoriale a cura di Lello Santoro)
Il titolo all’editoriale di oggi sembra essere scontato: Il Napoli si ritrova al completo, nel ritiro a Dimaro.
Finite le vacanze anche per gli atleti impegnati con le rispettive Nazionali. Praticamente da oggi i campioni d’Italia sono tutti a disposizione di mister Garcia.
Giorno 20 prima amichevole della stagione contro una squadra locale che disputa il campionato dilettanti. Non saranno impiegati gli ultimi arrivati, ma soprattutto i giocatori della primavera che il trainer transalpino ha scelto di portare in ritiro.
Non si vedrà quindi molto sul famigerato modulo tattico di cui tutti parlano. Come detto a più riprese non mi soffermerò su tali aspetti perché non rientrano nelle mie competenze. Faremo sempre il tifo per la nostra squadra del cuore al di là del risultato.
Questo è ormai chiaro almeno da parte mia. E non mi soffermo nemmeno su quali giocatori arriveranno o chi vorrà andare via. Chiunque deciderà di vestire questa maglia avrà il mio sostegno e sicuramente va data piena fiducia a chi si occupa del calciomercato. Chi rimane in questo team dovrà essere sempre concentrato a dare il massimo.



Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro