



Si è costituito l’organigramma completo del Mondragone City. DI seguito ve lo proponiamo in maniera integrale.
Organigramma societario asd Mondragone City stagione sportiva 2023-24. Determinazione e desiderio di portare in alto i colori granata per amore del territorio. Sono queste le caratteristiche comuni a tutti i componenti del nuovo organigramma societario del asd Mondragone City.
Di seguito elenco dell’organigramma: PRESIDENTE Alfredo Campoli, VICE PRESIDENTE Umberto Miniello, DIRETTORE GENERALE Mario Pagliuca, CLUB MANAGER AREA TECNICA Roberto Gravano, DIRETTORE SPORTIVO Gennaro Palazzo, ALLENATORE Sergio Gallo, SEGRETARIO Giovanni Palmieri, ADDETTO STAMPA Mario Fantaccione.
Dirigenti accompagnatori: Festini Sorrega Luigi, Nugnes Michele, Agostino Macera, Arduino Gallo.
La società si riserva di delineare ulteriormente, nelle prossime settimane, la struttura societaria mediante l’inserimento di figure di prestigio, le quali andranno a ricoprire importanti ruoli. Intanto formuliamo un augurio di buon lavoro a tutti coloro che quest’anno lavoreranno per la grande famiglia del Mondragone City.
Altre
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani
CARINOLA – Tutto pronto per il Premio Giornalistico Matilde Serao, domani dalle 18:00 in Piazza Vescovado