


(Editoriale a cura di Lello Santoro)
Ci siamo… Il Napoli Campione d’Italia sta per radunarsi ufficialmente ed affrontare la prossima stagione calcistica. I campioni azzurri si ritroveranno prima a Castelvolturno per i classici test fisici. Il 14 tutti a Dimaro. Non ci sarà Kim che entro Sabato dovrebbe essere ceduto al Bayern se come previsto pagherà la clausola rescissoria.
Mancherà per i primi giorni di ritiro Osimhen che essendo stato impegnato con la sua Nazionale raggiungerà i suoi compagni di squadra la prossima settimana.
Sono state presentate le maglie con il tricolore. Non si è parlato di calciomercato. Su questo argomento si parlerà nella prima conferenza stampa a Dimaro.
Tutti i principali avversari dei campioni, a quanto pare attendono che qualche pezzo pregiato della squadra vada via. Occhi puntati su Osimhen.
Il presidente ha detto che solo con una mega offerta si valuterà il da farsi. La verità è che bisogna capire se anche il giocatore abbia voglia di proseguire la sua carriera con un ingaggio da “Napoli”. Chi vivrà vedrà. Noi tiferemo per chiunque indossi la maglia azzurra del Napoli. Al di là del risultato sempre e comunque. Aspettiamo l’evolversi degli eventi. Sosteniamo la nostra squadra del cuore. Ignoriamo le provocazioni dei tifosi d’Albo d’oro.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA