


Un ottimo risultato quello raggiunto in termini di sensibilizzazione e raccolta fondi dall’associazione Insieme per l’Autismo. Un enorme pubblico, fatto di giovani e persone più adulte, hanno frequentato lo stand per attingere notizie ed approfondire sulla tematica.
Un successo inaspettato, un grosso abbraccio da parte di molti cittadini locali ma anche da lontano. Piantine solidali, spiedini di caramelle, biscotti e bag zainetto fatte dai bambini dell’associazione sono stati soltanto alcuni degli attrattori di questo meraviglioso stand installato nei giorni dell’1 e 2 luglio.
Del resto, le attività intense e continue svolte dall’Associazione Insieme per l’Autismo, sono ben note. Noi stessi, su queste pagine, abbiamo scritto spesso su tali iniziative.
In questo caso, l’iniziativa dell’Associazione si è inserite in un più ampio contesto in cui, nei giorni di fiera, si è potuto assistere a spettacoli di danza, di musica, d’arte e di altri momenti religiosi in onore della Madonna Santa Maria Delle Grazie.





Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA