


(Editoriale a cura di Lello Santoro) – Dedica particolare al super ed insostituibile Emilios
Una cena all’Agriturismo Grancelsa a Casanova per ritrovarsi in allegria : questo quanto è avvenuto venerdì da parte del comitato terzo scudetto.
Ad allietare la serata l’ormai famosissimo cabarettista locale Emilios. Per le pochissime persone che non lo conoscono all’anagrafe è Emilio Verrillo falcianese doc, tifoso del Napoli al di là del risultato. Una splendida serata in grande armonia nello splendido scenario della struttura menzionata dinanzi. L’augurio è che anche per il prossimo anno si possa gioire con una nuova cavalcata vincente così come accaduto nella stagione calcistica che si è conclusa qualche settimana fa. Il 5 luglio verrà svelato il calendario per il campionato 2023 – 24.
A guidare i campioni d’Italia sarà Rudi Garcia. Al trainer transalpino l’onore di far proseguire ai nostri amati colori azzurri un percorso pieno di emozioni e sensazioni bellissime. Nel prossimo editoriale comincerò a dare qualche eventuale considerazione sui nuovi acquisti.
Tuttavia non è mia intenzione fare pronostici o criticare. Si valuteranno i risultati sul campo. Non dimentichiamo quanto accaduto l’estate scorsa. Ben vengano dunque gli scetticismi e altre teorie che mirano a destabilizzare l’ambiente. Chissà potrebbe accadere quello che nessuno si aspettava…. Non voglio dilungarmi oltre.


Altre
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”