


Una incredibile tempesta si è abbattuta su tutta la zona del Litorale Domizio. Mondragone fra le città più colpite ma, secondo quanto si apprende fino ad ora, per fortuna non si contano danni.
Intorno alle ore 3.40 circa di questa notte, una forte tempesta si è abbattuta sulla città di Mondragone, ma non solo. Anche Falciano del Massico e molti altri comuni a ridosso del litorale.
Vento forte ed un quantitativo di pioggia estremamente elevato. In tutto il territorio si sono contati migliaia di fulmini. La corrente della perturbazione si è scontrata con le correnti calde causando anche grandinate a tratti.
Questa mattina, però, sembrerebbero non esserci danni ingenti. Certo, i disagi per gli stabilimenti balneari e per gli agricoltori ci sono stati, ma poteva andare molto peggio.
A partire da questa mattina il tempo dovrebbe essere in netto miglioramento con il ritorno del sole e anche delle temperature elevate. Fenomeni atmosferici di questo tipo se ne contano sempre più. Bisogna cominciare, purtroppo, ad abituarsi.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA