


Fornaio folgorato nel casertano, Santillo (M5S): di lavoro non si dovrebbe mai morire, cordoglio alla famiglia
Roma, 29 giugno 2023. “Esprimo il massimo cordoglio e tutta la mia vicinanza alla famiglia del fornaio che ha perso la vita sul lavoro a Maddaloni, nel casertano.
Di lavoro non si dovrebbe mai morire. Eppure ci ritroviamo a commentare l’ennesima tragedia.” Agostino Santillo, Vicepresidente del gruppo M5S alla Camera dei deputati.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone