


(Editoriale a cura di Lello Santoro) Sarà Rudi Garcia ad avere l’onore di guidare per la prossima stagione calcistica il Napoli Campione D’Italia. Una scelta che va sostenuta da chi si ritiene vero tifoso degli azzurri partenopei.
Lo scorso anno di questi tempi si sono dette cose inenarrabili contro la società per le scelte che erano state prese su alcuni calciatori e soprattutto per l’aspetto economico sugli stipendi.
Fino al 31 agosto del 2022 non tutti riponevano aspettative positive nella squadra e nella società. Ma il campo ha ben presto smentito chi era scettico.
Ed ora dopo la esaltante cavalcata della stagione appena conclusa si dovrà avere il dovere morale di supportare sempre e comunque la nostra squadra del cuore.
Vedremo come andrà il calcio mercato e chi farà parte della rosa campione d’Italia. Ma resterà sempre lo stesso dogma: forza Napoli al di là del risultato.



Altre
SEQUESTRATI ARNESI DA SCASSO, DUE PERSONE PROPOSTE PER FOGLIO DI VIA
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza