


In data 23/05/2023, presso lo Stadio Comunale di Carinola, si è disputata la classicissima sfida di calcio tra le due compagini di Casanova Sud e Casanova Nord.
La partita sancisce una rivalità antica e giunge a margine della festività in onore della Madonna Maria Santissima Grande ed Eccelsa, venerata da tantissimi fedeli casanovesi.

Grande cornice di pubblico presente per sostenere i propri beniamini che si sono dati battaglia per tutti i 90 minuti.
Il risultato finale è stato di 2 a 2 con le reti messe a segno rispettivamente da De Ruosi e Apicerni per il Nord e da Nave e Di Donato per il Sud.
Come detto, i tempi regolamentari sono terminati in parità e si è dovuto attendere l’esito dei calci di rigore per decretare la squadra vincitrice.
A spuntarla è stata la compagine del Sud che grazie alla parata decisiva del suo portiere Sciaudone, riuscendo a neutralizzare il tiro dal dischetto di capitan Fiorillo, ha regalato la vittoria al Sud.
Grandi festeggiamenti a fine gara dei supporters sia presso lo stadio che per le vie del paese, fino a giungere presso il locale Easybar Eurobet di Nicola Peronespolo e Fernando De Ruosi.
Complimenti a tutti i calciatori e partecipanti.


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro