


Si svolgerà domani, in occasione della Giornata della Legalità e Lotta a Tutte le Mafie, l’incontro fortemente voluto dall’amministrazione comunale Falciano Bene Comune.
Ad essere coinvolti nell’importante dibattito, oltre a tutti i cittadini invitati a partecipare, saranno gli alunni della Scuola Media, in via Tiglio, luogo in cui si svolgerà la manifestazione.
Saranno presenti il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava; il consigliere comunale Francesco Palazzo; la Prof.ssa Giuseppina Zannini, dirigente scolastico e con la testimonianza del Dott. Luigi Leonardi, imprenditore, politico e scrittore. Interverranno, poi, Dott. Fabio De Gemmis, di Libera; Dott.ssa Sonia Oliviero, Segretaria Generale CGIL Caserta, e l’Onorevole Senatrice Susanna Camusso.
Un momento importante di crescita, con importanti testimonianze ed approfondimenti utili a tutti i giovani. La lotta per la Legalità ed il contrasto continuo ad ogni forma di mafia, è un tema che deve essere ben chiaro nelle menti di tutti, ancor più in quelle dei più giovani, chiamati a formare in maniera attiva il futuro di questo paese.




Altre
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’
Champions League, Napoli “in ferie” contro il Benfica: l’analisi di Lello Santoro
CELLOLE – Furto al Supermercato Conad: arrestati