


Il 24 Febbraio scorso è nata a Carinola la Protezione Civile. Un momento importante che è coinciso, fra l’altro, con la ricorrenza del 31esimo anniversario della Protezione Civile.
Un supporto ed un servizio fondamentali per il Comune di Carinola ma non solo. Con gli eventi atmosferici degli ultimi anni e con la miriade di interventi, inerenti l’organizzazione degli eventi o la gestione della Pandemia da Covid-19 (esempio fra gli ultimi più importanti in Italia e nel mondo), la Protezione Civile si pone come un Gruppo impegnato nella quotidianità.

“La protezione civile – ha dichiarato l’Amministrazione Comunale Carinola Futura- svolge un servizio importante nel nostro Paese, soprattutto nelle situazioni più delicate e difficili: averla anche a Carinola è di essenziale importanza per la comunità”.
Sono disponibili, dunque, tutte le informazioni utili e la modulistica per entrare a far parte di questo importante e virtuoso Gruppo.
In allegato è presente l’avviso per la presentazione della domanda ed i moduli sono disponibili al seguente link https://bit.ly/3YUOwA4
“Per maggiori informazioni – comunica Carinola Futura- è possibile rivolgersi agli uffici preposti o alla pagina facebook Amministrazione Comunale Carinola Futura 2021-2026“.

Altre
NOCELLETO – Sagra della Birra: tre serate di musica, food, drink e divertimento
Zannini: 3 milioni di euro dalla Regione per la protezione civile. Ecco l’elenco dei progetti finanziati
FRANCOLISE – L’opposizione sbotta: “Paralisi economico finanziaria. Sindaco e maggioranza approvano bilancio con parere sfavorevole”