


L’Associazione Piazza Umberto plaude al lavoro svolto ed all’impegno portato a termine dal sindaco Francesco Lavanga e all’amministrazione tutta per i lavori di rimozione della fontana da Piazza Umberto. L’Associazione intera, attraverso le parole della Presidente De Martino Rita, si congratula per quanto eseguito.

“La rimozione della fontana era fondamentale per il miglioramento della situazione che vigeva, oltre ad essere utile per l’intero quartiere. Inoltre, rientrava anche fra le nostre richieste che, quando si sottolineò la nostra forte intesa con la stessa amministrazione, era parte dei punti programmatici sui quali, è evidente, si sta trovando un’ottima sintesi con gli amministratori”.
Altri sono gli ulteriori interventi per i quali l’Associazione Piazza Umberto cercherà un’intesa con l’amministrazione. Fra questi il ripristino di Piazza San Francesco per la quale si chiederà il ripristino della possibilità di parcheggio.
“Stiamo lavorando – continua l’Associazione- per rendere noto un calendario ricco di eventi legati al territorio, all’enogastronomia ed alla crescita turistica del territorio”.
Altre
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda
MONDRAGONE- Nuovo appuntamento con il Teatro per i più piccini: arriva Il Piccolo Principe