



In Bellona (Ce), i carabinieri della Stazione di Vitulazio (CE) hanno tratto in arresto un 28enne, un 23enne ed un 19enne, tutti del posto, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, nella serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Triflisco, hanno fermato un’autovettura Peugeot 307 con tre giovani a bordo.
A seguito di perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nella fodera del sedile lato guida della citata vettura, 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di 500,00 grammi.
Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani