


“Fratelli d’Italia Sezione di Mondragone ha iniziato la campagna tesseramento. La componente è rimasta molto contenta dell’affluenza. Il direttivo fa sapere che sarà presente sul territorio per il tesseramento fino al giorno 10, termine di chiusura. Rachele Miraglia e Antonio Belli si dicono emozionati per i risultati che stanno portando frutti alla sezione territoriale.

Il direttivo è composto da Emilio Pagliaro, Giovanni Montano, Mary Torino e Arturo Tucci promettono battaglia alla mala gestione. La new entry Ciro D’Alterio già ha dimostrato molto lungimiranza che porterà sicuramente risultati positivi al partito e alla città. Il duo Miraglia – Belli promettono la loro presenza su tutti i punti problematici della città”.


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”