


Il Natale a Mondragone, dopo l’inaugurazione di ieri sera con la registrazione di numeri da capogiro, comincia a rendere note le date che caratterizzeranno gli eventi di questa manifestazione.

Fra queste, emergono per prime in ordine di data, quella dell’Associazione Quartiere Sant’Angelo e quella dell’Associazione Piazza Umberto rispettivamente nelle date dell’8 e 10 dicembre.
Si parte l’8 con NATALE AL BORGO – SI ACCENDONO LE LUCI AL CASALE DI SANT’ANGELO. Dalle ore 17.00 alle ore 22.00 con la Santa Messa, il Concerto Natalizio, Mercatini di Natale e Casetta di Babbo Natale. Percorso enogastronomico fra: gnocchi al cinghiale, pettola e ceci, panino broccoli e salsiccia, trippa con patate e molto altro.
Il 10 dicembre, invece, sarà la volta del NATALE IN PIAZZA – A PIAZZ’ E’ SEMP’ A’ PIAZZ’. Si comincia alle ore 17.00 fino alle 22.30. Mercatini di natale e spettacoli con Peppino Mangiafuoco e Mr Juggle oltre al giardino incantato, casetta di Babbo Natale e molte degustazioni enogastronomiche.
Due eventi da non perdere per addentrarsi sempre più in quell’atmosfera natalizia che sta caratterizzando la città.


Altre
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz
MONDRAGONE – Cadono calcinacci dai balconi dei Palazzi Cirio: necessario intervento Vigili del Fuoco
MONDRAGONE/S.CARLO – Podio per Mario Pisano al Campionato Regionale Mediofondo, MTB, categoria E-Bike