


Continua la missione di Plastic Free sul Litorale Domizio con i referenti Antonio Miraglia e Pasquale D’Alessandro, rispettivamente per Mondragone e Castel Volturno.

Per questa chiusura anno 2022, nello specifico, Antonio Miraglia incontra gli studenti del Liceo Statale Galileo Galilei di Mondragone per una nuova campagna di se sensibilizzazione.
Dopo il grande risultato degli scorsi mesi, proprio con gli studenti, si pensa ad un nuovo progetto, l’installazione di una colonna tra a disposizione degli alunni dove poter riempire le borracce ed evitare, così, il consumo di plastica.
Una bellissima iniziativa che va a coronare un anno pieno di iniziative per mano del referente Miraglia sul territorio di Mondragone e non solo.

Altre
MONDRAGONE – Tentato furto alla Banca BdM di Corso Umberto
MONDRAGONE – Comitato operativo Viabilità, il sindaco in Prefettura: “Nuove strategie di miglioramento”
MONDRAGONE – Spari nel centro, interviene il sindaco: “Verifiche in corso. Massimo supporto alle forze dell’ordine”