


Cancello ed Arnone sarà sempre più green, il Comune ho ottenuto l’ennesimo finanziamento che consentirà all’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca di piantare alberi nell’intero Paese.

«Abbiamo ottenuto 60mila euro, il massimo della somma finanziabile – ha detto soddisfatto l’assessore all’Ambiente Gaetano Ambrosca – con i quali albereremo l’intero paese con particolare attenzione a via Roma e via Consolare. Si tratta di un intervento importante sia sul piano del decoro urbano che dell’ambiente che ci consentirà di migliorare ulteriormente il volto di Cancello ed Arnone».
Il Comune si è aggiudicato un bando della Provincia che ha erogato le risorse. «Si tratta di un ‘bando a sportello’: in pratica le risorse sono state assegnate in base ai tempi di arrivo delle domande – ha evidenziato l’assessore Ambrosca – ancora una volta siamo stati tra i primi a depositare la richiesta di finanziamento aggiudicandoci il massimo delle risorse possibili.
Rinnovo i miei complimenti agli uffici per la solita tempestività e per la capacità che tutti assieme siamo riusciti a sviluppare in questi quattro anni e mezzo di non lasciarci sfuggire alcuna risorsa utile alla crescita del paese».


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”