



Svolta green per il Comune di Mondragone. La Provincia finanzia al 100% il progetto di alberatura di viali e parchi urbani. Una notizia importante. Siamo soliti ad assistere a progetti co-finanziati con la Provincia o la Regione, stavolta, il contributo di 60mila euro (circa) sarà erogato completamente dall’ente provinciale.

Ad annunciarlo è il consigliere comunale Rino Marotta che, alla nostra redazione, ha dichiarato: “Siamo entusiasti per questo contributo in quanto siamo consapevoli che la Provincia, finanziando al 100% il contributo, ha premiato senza dubbio l’efficacia del progetto”.
Sulla sua pagina facebook il consigliere Marotta ha scritto: “Buone notizie. Il Comune di Mondragone ha ottenuto il contributo provinciale di quasi 60mila euro per interventi di alberatura di viali e parchi urbani.
Con il sindaco Francesco Lavanga e l’Amministrazione comunale, lavoriamo per una città più verde e più attenta al decoro urbano. Quello che abbiamo sempre voluto per noi e per i nostri figli”.

Altre
MONDRAGONE – Tra libri e guantoni: Vincenzo Viola agli Europei di Boxe Under 15
L’ex presidente della Provincia Angelo Di Costanzo aderisce alla Lega: “Metterò a disposizione la mia esperienza per dare voce alle istanze locali”
MONDRAGONE – Droga e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 20enne