

È’ ufficiale Agostino Frattasio, politico molto esperto, da anni legatissimo al Presidente della Commissione Ambiente Giovanni Zannini, sarà in campo alle prossime elezioni amministrative nella lista capeggiata dal Sindaco in carica Raffaele Ambrosca. Si chiude dunque positivamente il cerchio. Tutti gli uomini vicini a Zannini saranno dalla stessa parte e cioè con Raffaele Ambrosca.

“Raffaele merita la riconferma. Va data continuità perché con la regione stiamo programmando ottime cose che miglioreranno ancora di più i nostri territori.
Sono sicuro – afferma Zannini – che il ritorno di Agostino alla politica attiva sarà una buona cosa. Lui – con gli amici di sempre che con me stanno già utilmente collaborando per cancello ed Arnone (mi riferisco ai preparatissimi e carissimi Gabriele Di Vuolo, Ersilia Viola, Antonio Belformato, Mario Ambrosca per citarne solo alcuni) – saprà completare una squadra che ha già saputo dare prova di rinnovamento, efficienza, impegno, serietà e competenza. Faremo ottime cose nell’interesse di Cancello ed Arnone”.


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”