

Cancello ed Arnone avrà il suo dog park: sono partiti i lavori per la realizzazione dell’area attrezzata riservata agli amici a quattro zampe e ai loro padroni che sorgerà nella lottizzazione Ambrosca. «Come amministrazione abbiamo sempre avuto grande attenzione anche al benessere degli animali – ha spiegato l’assessore Gabriele Di Vuolo – i tanti progetti e le tante iniziative portate avanti anche con il prezioso contributo delle associazioni del territorio ne sono la riprova». L’assessore entra nel merito del progetto del dog park.

«Consegneremo alla comunità uno spazio di 700 mq all’interno del quale gli animali potranno correre liberamente – ha evidenziato – con giochini pensati per loro e punti acqua dove i cani potranno abbeverarsi.
Si tratta di un’area giochi pensata per gli animali dal momento che riteniamo che anche loro debbano avere degli spazi dedicati. In questi quattro anni di mandato abbiamo cercato di curare ogni aspetto della vita del paese e di migliorarne la qualità. Gli animali di affezione non potevano quindi essere esclusi da questo ragionamento».
Altre
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura
Zannini e Marrandino soddisfatti: la Regione stanzia 3 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica