

Si svolgeranno domani i funerali di Gina Ricciardiello, 33 anni, di Falciano del Massico. La giovane aveva tentato il suicidio, episodio che ha gettato nello sgomento l’intera comunità falcianese e del quale avevamo scritto su queste pagine (LEGGI QUI).

La giovane Gina si è spenta lo scorso sabato 1 Ottobre 2022. Era stata trasportata proprio in quell’ospedale per ricevere tutte le cure del caso ma, purtroppo, Gina non ce l’ha fatta.
I funerali si svolgeranno nella giornata di domani e sarà seguita la seguente prassi: il feretro giungerà alle ore 09:00 nell’abitazione sita in Via Case Sparse, Località Le Mura, 1 a Falciano Del Massico e i funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 16:00, nella chiesa San Rocco e Martino.
Da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze e la massima vicinanza alla Famiglia Ricciardiello.


Altre
CRONACA – Lo shock ed il mistero sulla morte della giovane di 25 anni
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro