

Un nuovo importante progetto nasce a Mondragone. Un progetto che passa per una Associazione con lo scopo di tutelare e promuovere il territorio attraverso eventi culturali ed enogastromonici.

Si tratta dell’Associazione Piazza Umberto I di Mondragone. Alla presidenza dell’Associazione una donna, De Martino Rita, Segretario Gerardo Barletta e Tesoriere Roberto Festini. Un nutrito numero di iscritti alla fondazione dell’Associazione con l’intento di tutelare e rilanciare il territorio.
Fra i tanti obiettivi, quello fondamentale resta quello di riportare splendore nel centro storico della città. Per quanto riguarda l’enogastronomia si passerà dal vino alla scrippella. Tuttavia, fra pochi mesi, ci sarà la presentazione del programma completo spalmato sul 2023, dove saranno esposte, nel dettaglio, tutte le attività e gli eventi volti al rilancio.
Fra le anticipazioni: i giochi di quartiere; Festa dedicata alla Madonna Incaldana patrona di Mondragone; Festa per il carnevale con maschere dettagliata e molto altro. A dicembre i nuovi tesseramenti, dunque, con il programma completo. Per il momento auguriamo tutto il meglio alla nuova Associazione Piazza Umberto I Mondragone.


Altre
Il Mondragone City travolge il Villa Literno 0-6 e vola al turno successivo: è una corazzata
MONDRAGONE – Noto mini market sulla Domiziana sanzionato da Asl e Polizia
Castel Volturno, la cultura ghanese in festa: successo per il secondo anniversario della Adubofour Royals Foundation