Lavanga: un vero successo la prima giornata di ascolto dei cittadini. Punterò sul coinvolgimento dei giovani e su confronti continui con i Mondragonesi
MONDRAGONE. Il candidato Sindaco Francesco Lavanga, nei giorni scorsi, ha iniziato una serie di passeggiate di ascolto in città, tra i commercianti, gli anziani, i giovani.
“Tutto il popolo va ascoltato – afferma Lavanga – per migliorare l’azione politica e renderla concretamente aderente alle reali priorità della città”. “ Unitamente a una trentina di giovani candidati delle liste che mi supportano ho iniziato ad incontrare tutte le fasce sociali della città.
È stato davvero bello e utile. Continueremo anche nei prossimi giorni con tutti gli altri candidati alla carica di consigliere comunale. La città va vissuta, va ascoltata, va valorizzata è migliorata. Noi lo faremo”


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco