SPORT. Concluso il Secondo Torneo Sociale 2022 targato Sportlife. Nel tabellone A in finale Gianfranco De Vincenzo batte Sergio De Maio, nel tabellone B in finale Simone Cardella batte Angelo De Cristofaro.
Grande cornice di pubblico e di partecipazione al torneo con più di trenta iscritti ai nastri di partenza, ciò a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dallo Sportlife nella propagazione del tennis.
L’ Associazione ringrazia tutti i partecipanti, ringrazia l’ Amministrazione Comunale sempre sensibile e presente ad ogni manifestazione, ringrazia i Partners della manifestazione, Cantina Vezzoso e Panificio Formicola Giuseppe. “Vi aspettiamo per le prossime manifestazioni!! W Falciano, W lo sport, W il tennis e W Sportlife”.



Altre
(Champions League) Napoli-Eintracht 0-0. Azzurri poco concreti e sciuponi: l’analisi di Lello Santoro
Falciano del Massico entra nella rete nazionale “Un Comune per Amico” dell’ANTER
Il fastidio e la bellezza del Napoli primo in classifica, binomio che fa invidia ai Mass media: l’analisi di Lello Santoro