SPORT. Concluso il Secondo Torneo Sociale 2022 targato Sportlife. Nel tabellone A in finale Gianfranco De Vincenzo batte Sergio De Maio, nel tabellone B in finale Simone Cardella batte Angelo De Cristofaro.
Grande cornice di pubblico e di partecipazione al torneo con più di trenta iscritti ai nastri di partenza, ciò a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dallo Sportlife nella propagazione del tennis.
L’ Associazione ringrazia tutti i partecipanti, ringrazia l’ Amministrazione Comunale sempre sensibile e presente ad ogni manifestazione, ringrazia i Partners della manifestazione, Cantina Vezzoso e Panificio Formicola Giuseppe. “Vi aspettiamo per le prossime manifestazioni!! W Falciano, W lo sport, W il tennis e W Sportlife”.
Altre
FALCIANO – “Caro Massimo ti scrivo perché…”, domani la presentazione del libro di Rosaria Troisi
FALCIANO – Trovati bossoli a terra, strada chiusa: rilievi e indagini in corso
FALCIANO – Si lancia nel vuoto dal terzo piano della Clinica: Giuseppe muore a 60 anni