CAIAZZO – Presso il Comune di Caiazzo partono i Progetti utili alla Collettività, i cosiddetti ‘Puc’. In questi giorni prenderanno il via le attività denominate ‘Facciamo bella la città’ e ‘Noi per gli altri’, destinati ai percettori di reddito di cittadinanza idonei allo svolgimento di determinate mansioni. Si tratta di progetti organizzati ad hoc dal competente ufficio assistenza in sinergia con l’assessore Monica Petrazzuoli. «Un’occasione di inclusione e crescita sia per i beneficiari del servizio sia per la collettività, in attesa che il Centro per l’impiego individui le altre unità da coinvolgere nei progetti» – fanno sapere dall’amministrazione comunale di Caiazzo capeggiata dal sindaco Stefano Giaquinto.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”