
POLITICA. Caserta, sabato 7 maggio 2022. Il Senatore Agostino Santillo ha promosso un convegno, previsto per lunedì 9 maggio alle 17, sulla direttiva europea Bolkestein e gli stabilimenti balneari.
Al convegno, che si svolgerà al Park Hotel di Baia Domizia, parteciperà il Senatore Mario Turco, tra i maggiori esperti in materia del Movimento 5 Stelle, mentre in collegamento è previsto l’intervento del Viceministro dell’Economia Laura Castelli. Al convegno parteciperanno, in rappresentanza delle proprie sigle sindacali, Marcello Giocondo (Presidente Sindacato Italiano Balneari), Vincenzo Santo (Presidente CNA Balneari) e Daniela Tarallo (Presidente Associazione Domizia Lido).
“La risorsa mare è al centro del progetto politico del MoVimento 5 Stelle – ha dichiarato sui social il Senatore Agostino Santillo -. Con Mario Turco e Laura Castelli, lunedì 9 maggio alle ore 17, saremo a Baia Domizia (CE) per confrontarci con il settore dei Balneari. Imprese, famiglie e lavoratori di questo settore hanno bisogno di stabilità normativa – ha concluso Santillo- e maggiori certezze per il futuro.”
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”