FALCIANO. Istituito il senso unico in via Tiglio ed in via Pennutola a Valle. L’ordinanza predisposta dalla Comandante della Polizia Municipale Laura Lombari prevede il senso unico a scendere verso la circumvallazione nelle due suddette vie, fino al primo tratto, ossia, fino ai primi incroci delle strade.
“Abbiamo pensato di predisporre questi due sensi unici per rendere ancor più fluido il traffico. E’ una prova e vedremo come ci troveremo e se gioverà alla viabilità di Falciano del Massico. Valuteremo se funzionerà”.
A nostro avviso, l’ordinanza ha colto in pieno i problemi presenti nei due punti nevralgici del paese dove, spesso, si creano ingorghi. I due incroci, laddove le arterie di via Pennutola a Valle e via Tiglio vanno ad intersecarsi con il Corso, sono spesso motivo di imbottigliamenti in quanto vi è chi vuole immettersi sul corso e chi, invece, vuole imboccare le suddette arterie. Staremo a vedere se funzionerà. LEGGI L’ORDINANZA ordinanza senso unico primo tratto delle vie Tiglio e Pennutola a Valle
Notizie e Reportage


Altre
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’