
SESSA AURUNCA. Lauro di Sessa Aurunca in lutto per la prematura scomparsa di Giacomo Casale. Persona molto conosciuta e stimata non soltanto nella frazione sessana.
Il messaggio della scomparsa è stato pubblicato circa un’ora fa dalla pagina LAURO, che cita le seguenti parole: “La comunità di Lauro si stringe attorno alla famiglia Casale per la prematura scomparsa del caro amico Giacomo. Condoglianze alla famiglia”.
Di rimbalzo, poi, ilmessaggio di cordoglio è partito anche da Generazione Aurunca, con le seguenti parole: “Lauro di Sessa in lutto per la scomparsa prematura del caro amico Giacomo Casale, persona generosa e amata, impegnato nel sociale per la propria comunità. Generazione Aurunca invia le più sentite condoglianze alla famiglia”.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Operazione all’alba: droga, armi e trasferimento fraudolento di valori
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga