SESSA AURUNCA. Paura in pieno centro a Sessa Aurunca dove, per cause ancora da accertare, un’auto è andata in fiamme. E’ accaduto nei pressi della casa comunale e gli uffici della Agenzia delle Entrate.
Sul posto le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco per domare l’incendio. Secondo quanto si apprende, almeno per il momento, il fatto non avrebbe causato danni a persone.
Il Comune sarebbe stato evacuato per questioni di sicurezza ed anche per il boato che, l’esplosione del veicolo avrebbe causato. Si attendono aggiornamenti.

Notizie e Reportage


Altre
Delusioni e rimpianti della stagione del Napoli: lotta serrata per le posizioni di vertice: l’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Mozione consiliare per una lapide commemorativa ai piedi del busto del filosofo Taglialatela
MONDRAGONE – Controlli NAS: guai per un noto bar sulla Domiziana