CELLOLE. Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, e l’Assessore alle Politiche Sociali, dott.ssa Antonietta Marchegiano, nell’accogliere gli inviti e le sollecitazioni che stanno pervenendo in gran numero da parte dei cittadini, invitano, i residenti e i professionisti operanti sul territorio comunale, a comunicare liberamente la propria disponibilità a fornire aiuti concreti alla popolazione ucraina in difficoltà.
Nella dichiarazione di disponibilità indicare almeno nome e cognome, recapito telefonico, tipologia di aiuto (es. ospitalità – fornitura di beni di prima necessità quali: cibo, vestiti nuovi, prodotti igienici – aiuto per l’integrazione degli ospiti come mediazione culturale e linguistica, consulenza psicologica ecc.)
È possibile comunicare il tipo di supporto che si intende offrire tramite: – pec all’indirizzo comune.cellole@asmepec.it – consegna di cartaceo all’ufficio protocollo del Municipio di Cellole, Via Raffaello 20, 81030 Cellole (CE).
Notizie e Reportage
Altre
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali
Supino difende Colombiano e replica a Zinzi: Adeguamenti tariffari risibili pari a una media di 4 euro al mese. Ma di cosa parla il deputato