CULTURA. L’ associazione Grangelsa in occasione dell’8 Marzo organizza la prima edizione della “Festa della Donna”. Una cena-spettacolo per discutere e riflettere sulle risorse e potenzialità delle donne nella nostra comunità.
Attentissima ai dettagli, desiderosa, di voler offrire ai suoi ospiti una serata ricca di sfumature, con una scelta audace e innovativa, l’associazione Grangelsa, ha previsto nel corso della serata uno spettacolo esclusivo di tango argentino con i travolgenti artisti di TangArte; già noti e amati dal pubblico carinolese; autori di interpretazioni originali e di grande impatto emotivo.
Nonostante, il momento storico non sia tra i più felici, nonostante i nostri pensieri siano ingabbiati da preoccupazioni e timori, lo stare insieme, la riflessione, la condivisione di un momento spazzano via dalla nostra anima il peso della quotidianità. Un plauso all’associazione Grangelsa per il coraggio e la volontà di mettersi in gioco.

Notizie e Reportage


Altre
I ragazzi del Naples Gulf Chapter consegnano beni e regali ai bambini delle comunità Shalom ed Emmaus
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro