MONDRAGONE. Sinergia di intese tra Mondragone attiva, Resistenza Democratica e M5S. Il Polo Progressista registra la conferma della presenza del M5S nella coalizione.
In sinergia con Movimento Mondragone Attiva, Resistenza Democratica e i gruppi di area democratica, gli attivisti del M5S di Mondragone rappresentano un’importante anima della compagine politica che si appresta ad esprimere, nell’ambito della prossima contesa elettorale, un programma di cambiamento e proposta innovativa.
I documenti politici che sostengono la coalizione, ideati e approvati da tutti i gruppi in campo, affermano la prospettiva di un rinnovamento della classe dirigente e del modo di amministrare.
La città ha bisogno di respirare una stagione diversa, fatta di competenze vere e professionalità al servizio del bene pubblico.
Resistenza Democratica, Movimento Mondragone Attiva, M5S e altri gruppi presenteranno, a breve, diverse iniziative politiche tese a promuovere la partecipazione di tutti i cittadini di Mondragone e a condividere, con l’intera comunità, un programma credibile e di ampio respiro.


Altre
MONDRAGONE – Sparatoria nella notte: gambizzato un uomo
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga