CRONACA. MACERATA CAMPANIA (CE): I CARABINIERI ARRESTANO UN TRENTOTTENNE MENTRE CERCA DI OTTENERE LA CARD DEL REDDITO DI CITTADINANZA ESIBENDO UN DOCUMENTO CONTRAFFATTO.
I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) hanno proceduto, in quel centro, all’arresto un trentottenne di Sparanise (CE), ritenuto responsabile di possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa aggravata.
L’uomo, presentatosi presso il locale ufficio postale ha indebitamente richiesto il rilascio della carta del reddito di cittadinanza, esibendo un documento d’identità contraffatto.
I militari dell’Arma, già presenti presso quell’ufficio per altri accertamenti hanno subito notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo bloccandolo mentre esibiva il documento di identità, visibilmente contraffatto ed intestato ad un cittadino di origini indiane. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Altre
Aggressione al pronto soccorso, medico colpito alla testa: intervengono i carabinieri di Mondragone
Borsa di Studio Mario Vitale: stamattina la cerimonia con il conferimento dei premi – FOTO
CASALE DI CARINOLA – Un murales per unire tradizione e impegno contro la violenza sulle donne