MONDRAGONE. Da oggi la Campania è entrata ufficialmente in Zona Gialla. Una decisione presa dal Ministro Speranza e attraverso la quale si cerca di arginare l’ondata di contagi dovuta alla variante omicron.
A tal proposito è intervenuto il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, che ha dichiarato: “Dato l’aumento dei ricoveri in reparti ordinari e terapie intensive, oggi la nostra Regione passa in zona gialla.
Con il passaggio in zona gialla continua l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto, effettivamente mai rimosso in Campania, mentre non vengono introdotte nuove restrizioni.
Il passaggio in zona gialla deve rappresentare per tutti noi un invito alla prudenza, e a non vanificare i tanti sforzi fatti in questi mesi.
Ora più che mai dobbiamo essere attenti a seguire le poche semplice regole che ci permettono di facilitare la nostra convivenza con il virus, evitando di gravare sul sistema sanitario”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro