De Luca, Oliviero e Patriarca, i grandi elettori della Campania per la votazione del Capo dello Stato. Oliviero: “onorato, ringrazio il Consiglio regionale”. In sicurezza a causa della pandemia e, soprattutto, in piena condivisione tra tutte le parti politiche, si è svolta la votazione in Consiglio regionale per la designazione dei delegati che parteciperanno all’elezione del Presidente della Repubblica dal 24 gennaio prossimo.
Sono stati eletti: il Governatore Vincenzo De Luca e il Presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero per la maggioranza, la consigliera Annarita Patriarca in rappresentanza dell’opposizione. «È un onore per me essere stato scelto dal Consiglio regionale, a tal riguardo intendo esprimere il più sentito ringraziamento ai colleghi Consiglieri per la fiducia che mi è stata accordata fin dall’insediamento nel ruolo di Presidente del Consiglio regionale. Con profondo senso del dovere, svolgerò il compito che mi è stato assegnato, nel rispetto della massima istituzione dello Stato, consapevole della grandissima responsabilità”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro