NOCELLETO. Furto in abitazione pochi minuti fa a Nocelleto. Secondo quanto si apprende malviventi si sono intrufolati in un’abitazione in cui, al momento, non sarebbero presenti i proprietari. Una volta scattato l’allarme il vicinato si sarebbe accorto che in casa vi erano alcuni sconosciuti.
Sul posto si sarebbero portati proprio alcuni residenti che abitano lì vicino. A quel punto i ladri sarebbero scappati via a bordo di un’auto grigia. Sembrerebbe che portassero con se due buste bianche, probabilmente con all’interno la refurtiva. Ci sarebbe stato anche un breve inseguimento ma i malviventi sarebbero riusciti a darsela a gambe.
I carabinieri sono stati avvisati dunque non spetta che attendere l’esito delle indagini per capire quanto specificamente accaduto in questo pomeriggio dell’Epifania.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce