CARINOLA – L’amministrazione comunale guidata da Giuseppina Di Biasio ha messo in atto alcune misure per poter rendere noto il numero di cittadini che sono positivi al covid.
Al momento nell’ultimo bollettino risultano essere 47 .Il sindaco ha messo in evidenza come “ la polizia municipale è attiva nel contattare tutti i concittadini positivi sul territorio comunale come da disposizione dell’Asl” . Questo quanto sottolineato dalla Di Biasio.
Stabilite anche le regole per la raccolta rifiuti per le persone contagiate: il prelievo dei sacchetti è previsto per il venerdì mattina e non sarà necessario procedere alla differenziata ma si dovrà porre la busta contenente l’immondizia fuori la porta dell’abitazione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce