FALCIANO DEL MASSICO – Si è celebrato l’ultimo consiglio comunale del 2021. La maggioranza ha approvato una rettifica di variazione di bilancio approvata nei giorni scorsi. Su tale punto si è registrato il voto contrario del consigliere di opposizione Salvatore Zannini.
Via libera unanime invece sulla ricognizione della società partecipate che allo stato attuale sono sempre due: asmenel e consorzio idrico. Ok anche al regolamento canone unico patrimoniale: verrà disposto in seguito con delibera di giunta un tariffario unico per il pagamento del suolo pubblico, delle affissioni e di altri servizi comunali.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0